Love and Blessing

Sunday, December 14, 2014




Ciao!
Weekend davvero grigio in Scrapsaurus Studio, questo perchè sono malata con una bella febbre e una bella bronchite che rendono ancora piu' piacevole i venti strati di piumone che mi avvolgono, ma molto meno piacevole la mia voce che sembra quella di un morto vivente!

Va be...dettagli!

Oggi vi mostro una card che ho creato per il blog CAS-ual Fridays Stamp. Questo blog/negozio nasce come grande estimatore dei progetti CAS ovvero Clean and Simple. Quindi ogni volta che creo qualcosa cerco vivamente di limitarmi, ma...come piace tanto a Michele ,  CAS-ual è formato anche dalla parola "ual" che sta per "utterly adorable layers"  quindi alla fine finisco sempre per creare sfondi e sovrapposizioni diverse. 
Per questa card ho usato materiali che avevo nella mia scorta di ritagli di carta, come colori ho usato ovviamente i Gelatos e qualche tocco di Lindy's Stamp Gang e Color Bloom della Prima Marketing.
Il sentiment fa parte del set Wheat Wreath mentre i fiocchi di neve sono delle dies del set Flurry che ho ricoperto usando i glitter della Prima Marketing / Finnabair.


Mi piace molto il risultato di questa card, forse non tanto CAS ma sicuramente molto UAL! haha :)




Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento! 
Stay happy, stay creative!
Alla prossima, baci e abbracci!

Feeling Crafty? Check out these post!

3 comments

  1. In bocca al lupo x il malanno!!! Me l'aveva detto marcy che stavi poco bene.... riuscirò mai ad averti come insegnante??? mah.. Che ne dici di fare un corso a Bologna prima o poi?? Card bellissima... l'effetto "sporcato" dei colori mi ispira un sacco.... dovrei proprio cominciare ad usare i gelatos.... baci

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram