ASI

Saturday, January 18, 2014

Logo di ElenaB x ASI


Oggi facciamo la doppietta, due post nel giro di qualche minuto!

Il 2014 ha portato un'altra novità da queste parti... infatti sono diventata referente regionale Emilia Romagna e Marche dell'Associazione Scrapbooking Italia.

Insieme a me, anche Lisa si è aggiunta al gruppo già formato da Ornella e Valentina -- andate a curiosare nei loro blog per conoscerle meglio!

Molte di voi già mi conoscono come "la ragazza che ha vissuto in America" , hanno avuto modo di sentire la mia risata da pazzoide scatenata ai meeting o hanno letto le disavventure che scrivo su facebook.... ma per chi ancora non mi conoscesse, voglio parlarvi un pochino di me!

Io sono Emanuela Zoey e sono di Bologna e vista la mia eleganza e la mia femminilità sono quasi certa che nella mia vita passata sono stata un dinosauro, Scrapsaurus deriva proprio da questo = un dinosauro (saurus) che fa...scrap!

Ecco, non so andare avanti!

Nonostante io sia una chiacchierona , proprio non riesco a parlare di me..o meglio scrivere!
Direi non male come inizio, no? Ma tranquille ai meeting pregherete in tutte le lingue per trovare l'interruttore che spegne la mia bocca chiacchierona!!!!

La mia socia Lisa ha scritto un meraviglioso post su di lei che vi consiglio di andare a leggere!
Inoltre da oggi ASI ha un nuovo logo (quello che vedere in alto) che , rullo di tamburi, ha disegnato una delle mie più care amiche Elena!!

E...visto che con le parole non ci so proprio fare, vi lascio con una mia foto che riassume in breve chi sono:


...una demente! hahahaha

Feeling Crafty? Check out these post!

17 comments

  1. Sei fortissima Zoey!!!
    Benvenuta nel gruppo referenti regionali!
    Ciao Giò

    ReplyDelete
  2. Io mi solno dilungata tantisssssiiiiimo. Che bello allora non sono solo io ad essere un esempio di femminilità per il resto della popolazione femminile..

    ReplyDelete
    Replies
    1. guarda, io sono proprio l'opposto della femminilita' ahahahaha

      Delete
  3. Uh che bello anch'io sono di Bologna (provincia). Sono una novellina e spero di conoscerti ai prossimi meeting.
    Ciao

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Laura!! Ma che bello!!! anche io sono della provincia!! magari abitiamo anche vicine!!! Il prossimo meeting sicuramente ci conosceremo, non vedo l'ora!!

      Delete
  4. ciao AMICA!!! "Io sono Emanuela Zoey e sono di Bologna e vista la mia eleganza e la mia femminilità sono quasi certa che nella mia vita passata sono stata un dinosauro, Scrapsaurus deriva proprio da questo = un dinosauro (saurus) che fa...scrap!" ...sei troopo forte!!!!! Ti voglio un mondo di bene!!! in bocca al lupo anche per questa nuova avventura!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. bauhauhahu bhe' tu in quanto AMICA mia potresti confermare quello che ho scritto ahhaahhaha <3<3<3

      Delete
  5. ciao AMICA!!! "Io sono Emanuela Zoey e sono di Bologna e vista la mia eleganza e la mia femminilità sono quasi certa che nella mia vita passata sono stata un dinosauro, Scrapsaurus deriva proprio da questo = un dinosauro (saurus) che fa...scrap!" ...sei troopo forte!!!!! Ti voglio un mondo di bene!!! in bocca al lupo anche per questa nuova avventura!!!!!

    ReplyDelete
  6. ahahaahah ottima presentazione,in bocca al lupo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. heheh bhe' dovro' pur farmi riconoscere hahaha :) un bacione e grazie!!!!

      Delete
  7. ahahahahahahahahahah sei una grande, una ragazza solare, simpaticissima e una bravissima scrapper!!! e tutto ciò lo si deduce, non c'è bisogno di dirlo ;) un bacione e congratulazioni!!! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Cri!!!! Arrivo lunga perche' avevo tolto il "reply" dai commenti e non sapevo come farlo tornare, ieri sera l'ho trovato e ora rispondo!!!! scusa eh, sono solo tonta! ahahahah

      Delete
  8. Io sono della provincia di Ravenna,sono alle prime armi....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Alessandra!!! Spero di incontrarti ai prossimi meeting ASI!!! E ti svelo un segreto, tutte siamo state alle "prime armi" quindi non preoccuparti!! Bisogna sempre partire da qualche parte! Ai meeting ASI ci sono sempre persone di ogni livello, dal principiante all'esperto -- ma fortunatamente noi dell'ER-MARCHE (sicuro anche gli altri eh!!) siamo davvero un gruppo affiatato e le "esperte" sono sempre molto disponibili ad aiutare le altre ragazze. Spero di conoscerti presto! Un bacio

      Delete
  9. In bocca al lupo per la nuova avventura, la tua presentazione è simpaticissima per non parlare della foto!
    A presto
    =^_^=

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram