52 Week Project

Sunday, January 26, 2014



Ecco qui, con questa settimana terminano "tecnicamente" le prime 4 settimane di Gennaio.
Non sono felicissima delle 4 foto che ho postato, ma ho una buona scusa: sono stata senza cellulare per quasi tutto gennaio! Quindi speriamo di rifarci con febbraio con delle foto un pò più belle!!

3/52 : un piccolo riccio che abbiamo trovato a lavorare!

Se la foto del riccio non vi ha fatto fare "aww", sicuramente lo farà la prossima foto...che ritrae un vero e proprio miracolo! La mia scrivania "ordinata".

4/52 : Questa è stata scattata ieri sera, dopo un'intero pomeriggio a riordinare i cassetti cercando di essere il più organizzata possibile.
Mia mamma vorrebbe la gigantografia perchè diciamolo, non ero ironica prima quando dicevo che si trattava di un vero miracolo! Infatti erano settimane che non vedevo il colore della scrivania! LOL



Ed ora la FOTO BONUS , meno classy dell'altro post, ma vi assicuro che le parole che sono uscite dalla mia bocca erano davvero...CLASSY AS FUCK!

(Wood veneer caduti per terra, raccoglili uno ad uno. Sono ancora li. duh)

Feeling Crafty? Check out these post!

2 comments

  1. I woodveneer aiuuuuuuto!!! era quelli nella vaschetta del trolley!!! ...io avrei fatto venir giù la casa dagli improperi!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah merda lascia stare, mi si sono rovesciati tutti, ad oggi, ancora ne trovo sparsi per la casa!!!! ahahhahahahahaha

      Delete

Facebook Page

Instagram