CAS 224 - SCS Challange

Sunday, November 03, 2013

(Read this in English)

Materiale:
- Bazzil Kraft
- Pagine Harmony
- Portofino acquarello 100% cotone 300 g/m2
- Stencil TCW Chicken wire
- Pinzatrice
- Colla + Nastro Spessorato
- Timbri Florileges
- Distress ink : Moved Lawn, Peacock Feather, Broken China
- Archival Ink Nero
- Glossy Accents
- Modeling Paste
- Mister Huey's (Heirloom Blue - Manila)
- Salviette bimbo

Questo e' il mio entry per il CAS Challange di Splitcoaststampers, bisognava incorporare nella card del "tearing" o "distressing". Io ho usato entrambe le tecniche. 
Ho fatto il background sporcando il mio tappetino con i distress, spruzzato l'acqua sopra, lasciato agire per qualche istante e poi ci ho appoggiato sopra il cartoncino acquarellabile fino ad ottenere lo sfondo che mi piaceva di piu'. Ho applicato la pasta modellabile sullo stencil a gabbia di pollo che adoro. Ho infine aggiunto dei timbri con delle macchie e distressato i bordi con le forbici. 
Per il sentiment ho semplicemente colorato un pezzo di cartoncino acquarellabile con i mister huey's. Ho spruzzato i due colori sul tappetino e poi applicato il colore sul cartoncino usando delle salviette da bimbo. Con l'archival ink nero ho stampato il sentiment, ho poi aggiunto un cuoricino con sopra del glossy accents e strappato poi i bordi del mio sentiment. Ho attaccato il tutto con due punti di puntatrice a lato e usando del nastro spessorato.  Ho aggiunto infine un po' di doodling.
Anche questa card e' nata un po' per caso, ma sono contenta del risultato. Dopo ore e ore di assoluto vuoto mentre guardavo la mia amica Chiara lavorare 

Spero il risultato vi sia piaciuto, come sempre per ogni commento, domanda , critica ecc ecc lasciate un commento!
Baci e abbracci!






Feeling Crafty? Check out these post!

10 comments

  1. wow ! questa card è bellissima !!!
    Giusi

    ReplyDelete
  2. Ciao Zoey, ho già avuto modo di dirti quanto mi piacciono i tuoi lavori ma te lo ripeto senza problemi.Sei troppo bravaaaa!! Ti va di passare nel mio blog? C'è un premio per te, per conoscerci meglio. Mi sono unita con piacere al tuo blog. A presto!!

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram