Vintage Camera

Thursday, April 26, 2012




Ho visto un video su YouTube dove questa ragazza (bravissima) aveva fatto una macchina simile e ho pensato di provarci anche io. Non c'era uno schema da seguire e il tutorial che la ragazza ha fatto non era molto chiaro perche' le misure non erano perfette.
Cosi' ho deciso di crearmi il mio template e sono davvero contenta del risultato. :)
Questa macchina conterra' un mini album!
Postero' nuove foto appena ho finito con il tutto!
Grazie per aver letto e se avete dei suggerimenti per favore lasciate un commento!





Saw a video on YouTube with a similar creation and wanted to give a try. There was no template and the one provided in the tutorial video was not clear because the measurements were wrong.

So I made my own template. I am really happy with the result. :)
This will be a case for a mini album!
More photos as soon as I am done with the whole thing!
Thanks for reading and if you have any suggestion please DO SHARE!

Feeling Crafty? Check out these post!

7 comments

  1. Che meraviglia, ho appena scoperto il tuo canale youtube e adesso il blog, ti seguirò perchè sei davvero brava!
    Magari se ti va potresti fare il tutorial di questa stupenda macchina!
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elisa! Che bello grazie, sono molto contenta che il tutorial ti sia piaciuto, era da tempo che volevo farlo e ora ho trovato un po' di ispirazione! Si posso fare il tutorial di questa macchina anche se e' un procedimento molto lungo, lo metto nella mia "to do list"!

      Spero continuerai a seguirmi e che i miei prossimi video ti piacciano!!! Per il momento grazie per le belle parole, un abbraccio!!! Zoey

      Delete
  2. Wow è una favola spero farai un tutorial, e complimenti per il blog... e per i video tutorial che ho appena finito di vedere...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara :) sono contenta che ti sia piaciuta! In molti mi hanno richiesto il tutorial e appena ho un attimo lo faccio! E' completamente in 3D e sul retro ha lo spazio per inserirci un mini album! E' nella mia lista di cose da fare!! grazie ancora per aver visto i miei video, spero possano essere d'aiuto! un bacio!

      Delete
  3. bellissima e molto originale, un tutorial? magariiiiiiiii!! ti sto cercando su facebook..........

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sabrina!!! Scusa il megaritardo con cui ti rispondo :( ma non controllavo il blog da parecchio tempo...ed e' ora di aggiornare!!!! Ho preparato il tutorial x questo progetto, ora sono negli stati uniti, appena rientro a casa lo pubblico! un bacio e grazi x il complimento!

      Delete
  4. Ciao sono Veronica di facebook :) volevo chiederti come c**** hai fatto a fare una meraviglia del genere:) vorrei tanto farlo anche io ma non credo ne sarei in grado

    ReplyDelete

Facebook Page

Instagram